Entrepreneur Magazine premia Sojern al primo posto nella classifica delle culture aziendali del 2017

SAN FRANCISCO, California, 21 febbraio — Sojern, il principale motore di performance marketing nel settore dei viaggi, era al 36° posto nella lista delle migliori culture aziendali di Entrepreneur, nella categoria Grandi aziende (oltre 100 dipendenti). La rivista Entrepreneur premia le aziende per aver creato culture eccezionali che favoriscono il coinvolgimento dei dipendenti, superano le aspettative dei membri del team e influiscono direttamente sui risultati finanziari.

«La filosofia di Sojern per promuovere una cultura forte si basa sui nostri cinque valori aziendali: Center Around the Customer, Win as a Team, Deliver WOW, Be Genuine e Champion Diversity. Non si tratta solo di obiettivi ambiziosi, ma sono parte integrante delle nostre operazioni quotidiane, dal reclutamento, ai programmi di formazione e sviluppo, fino ai nostri sistemi di feedback tra colleghi e manager», ha dichiarato Mark Rabe, CEO di Sojern. «Senza una cultura ben definita che ispiri coinvolgimento, performance e lealtà, è difficile competere nel clima aziendale odierno. Siamo onorati di essere riconosciuti da Entrepreneur per la nostra cultura, soprattutto perché abbiamo aggiunto in modo aggressivo nuove 'Sojernistas' in tutto il mondo».

I valori aziendali di Sojern sono alla base del modo in cui i Sojernistas celebrano i successi e affrontano le sfide. Ogni trimestre, i dipendenti di Sojern premiano i colleghi che fanno il massimo con «Orange Crushes», un premio per la collaborazione tra pari e, ogni mese, i team nominano il dipendente che meglio dimostra i valori di Sojern e condivide la sua storia video in tutto il mondo. Sojern riunisce inoltre tutti i suoi 250 dipendenti per una trasferta annuale a Omaha, la città natale dell'azienda, e sostiene l'impollinazione delle idee tra uffici sponsorizzando soggiorni in hotel per i dipendenti che scelgono di combinare viaggi di lavoro e di piacere mentre sono in vacanza vicino a un ufficio. Altri vantaggi includono una politica di ferie retribuite illimitate e 40 ore all'anno di volontariato nell'ambito del programma Sojern Gives Back.

«Le grandi culture aziendali non nascono da sole. Sono il risultato di una grande leadership e di uno sforzo consapevole per far sentire tutti i membri del team coinvolti e importanti», afferma Jason Feifer, redattore capo di Entrepreneur. «I vincitori della nostra lista 2017 sono la prova che culture forti rendono le aziende ancora più forti».

L'elenco Top Company Culture era basato su sondaggi e le risposte dei dipendenti sono state utilizzate per valutare la forza di un'azienda in diverse aree chiave. Tra queste aree principali, i dipendenti di Sojern hanno valutato molto bene l'ambiente di lavoro, l'enfasi sulle prestazioni, l'allineamento missione/valore, il supporto alla leadership e una cultura della collaborazione.

Visualizza Sojern e i suoi colleghi sul Ampio elenco di aziende.

Sojern è il principale motore di performance marketing nel settore dei viaggi. Con 350 milioni di profili di viaggiatori globali, 100.000 segmenti di pubblico unici e miliardi di segnali di acquisto predittivi, tra cui dati di ricerca e prenotazione provenienti da partner di tutto il settore, generiamo miliardi di entrate e aumentiamo il numero di visitatori a letto, di viaggiatori in posti a sedere e di turisti in città per i nostri clienti in tutto il mondo. Dai marchi aziendali globali agli hotel indipendenti, collaboriamo con aziende di tutto il mondo nei settori aereo, alberghiero, automobilistico, crocieristico e turistico per aumentare le prenotazioni dirette. Con sede a San Francisco, gestiamo le principali sedi di New York, Londra, Singapore, Omaha e Dubai per supportare i nostri servizi globali. Per ulteriori informazioni, visita sojern.com

Sojern è stato nominato finalista nella categoria Marketing digitale alberghiero agli HotelTechAwards 2024