Sojern acquisisce Adphorus per accelerare l'adozione di Facebook per il settore dei viaggi

SAN FRANCISCO, California, 16 novembre 2017 -- Søjern, il motore della domanda globale per raggiungere i viaggiatori, ha annunciato oggi di aver acquisito Adphorus (FMP) Marketing Partner (FMP) di Facebook e Instagram, la principale FMP specializzata in soluzioni pubblicitarie personalizzate per i marchi di viaggio. Secondo Mark Rabe, CEO di Sojern, l'interesse per le soluzioni di marketing di Facebook è cresciuto notevolmente man mano che il settore dei viaggi globale continua ad espandersi e gli esperti di marketing cercano modi efficienti per attirare nuovi clienti.

Rabe ha osservato: «I nostri clienti sanno che Facebook attira 2 miliardi di utenti al mese, con un utente medio che trascorre quasi un'ora al giorno. L'unica domanda per i professionisti del travel marketing era come sfruttare questa scala per aumentare le prenotazioni. Facendo delle ricerche di mercato, siamo giunti alla conclusione che solo una società aveva decifrato quel codice: Adphorus. Attraverso anni di perfezionamento dei metodi di sperimentazione e delle migliori pratiche specifiche per i viaggi, hanno aiutato alcuni dei più grandi marchi del settore dei viaggi a massimizzare i ricavi derivanti dalla vasta gamma di prodotti pubblicitari di Facebook».

Per Adphorus, l'acquisizione offre l'opportunità di accelerare l'adozione del suo approccio unico alla scienza del marketing di viaggio sfruttando la portata globale dei 400 dipendenti e degli 11 uffici di Sojern in tutto il mondo. Volkan Cagsal, CEO di Adphorus, ha commentato: «Collaboriamo con Sojern da circa un anno per fornire competenze ai marchi che riconoscono l'enorme opportunità di conquistare clienti su Facebook e desiderano un partner competente che li aiuti a sbloccarla su larga scala. La visione a lungo termine di Sojern è direttamente in linea con la nostra: sviluppare l'approccio più scientifico per ottenere le migliori prestazioni e risultati al mondo per i professionisti del travel marketing. Unire le forze con Sojern significa che possiamo raggiungere il nostro obiettivo molto più velocemente».

Riconosciuto come partner certificato di Facebook dal 2014, Adphorus impiega ora 50 membri del team a Istanbul e Berlino e serve i migliori marchi di viaggio tra cui Expedia, Trivago e Kayak. Continuerà a operare come società autonoma dopo l'acquisizione. I termini dell'accordo non sono stati resi noti, ma Sojern ha riferito in precedenza che è redditizio, ha generato prenotazioni globali per 10 miliardi di dollari e serve oltre 4.000 clienti in 50 paesi. L'azienda offre prodotti e servizi nel settore pubblicitario globale dei viaggi e nei mercati della distribuzione basata su commissioni.

Informazioni su Sojern

Sojern è il motore di domanda diretta di viaggi per migliaia di marchi nei settori alberghiero, aereo, crocieristico, dei trasporti e del turismo. Specializzata in dati sui percorsi di acquisto dei viaggiatori da oltre un decennio, Sojern offre soluzioni di branding e performance combinando i segnali delle intenzioni di ricerca e prenotazione con metodi proprietari di data science per analizzare e attivare i viaggiatori di tutto il mondo in tempo reale. Riconosciuta tra le 500 aziende in più rapida crescita di Deloitte Technology per 5 anni consecutivi, Sojern ha sede a San Francisco e ha team con sede a Dubai, Dublino, Hong Kong, Londra, Città del Messico, New York, Omaha, Parigi, Singapore e Sydney. Per ulteriori informazioni, visita sojern.com

Informazioni su Adphorus

Adphorus è una società scientifica di travel marketing che fornisce ai marchi di viaggio di tutto il mondo gli strumenti e il know-how per aumentare i propri ricavi attraverso un approccio scientifico alla pubblicità di viaggio su Facebook e Instagram. La piattaforma Adphorus rende l'esecuzione di una strategia di marketing science automatizzata, scalabile e semplice. È un partner di marketing ufficiale di Facebook e Instagram, che si concentra esclusivamente sul settore verticale dei viaggi e dell'ospitalità. Creato da e per i professionisti del marketing nel settore dei viaggi, Adphorus si dedica allo sviluppo di soluzioni personalizzate per ottenere prestazioni complete su larga scala su Facebook. Per ulteriori informazioni, visita www.adphorus.com.

Altri articoli
Ti potrebbe interessare

La Francia registra un aumento della domanda di viaggi in vista delle Olimpiadi estive del 2024, con gli americani in testa

Leggi di più