Sojern e FareHarbor collaborano per aiutare le attrazioni a incrementare le vendite online

SAN FRANCISCO — 17 marzo 2021 — Søjern, fornitore leader di soluzioni digitali per il marketing dei viaggi, e FareHarbor, software di prenotazione online, hanno annunciato oggi un'iniziativa congiunta per contribuire a incrementare le vendite online per attrazioni, tour operator e operatori di attività globali.

Insieme, Sojern e FareHarbor possono indirizzare traffico web di alta qualità verso il sito Web di un fornitore di tour e attività e rendere più facile per gli operatori di marketing di viaggi raggiungere direttamente i viaggiatori in destinazione. Integrando FareHarbor con le soluzioni pubblicitarie programmatiche di livello mondiale di Sojern, gli operatori di attrazioni, tour e attività possono raggiungere facilmente i viaggiatori alla ricerca di cose da fare nel loro mercato, spingerli a prenotare direttamente e quindi monitorare e misurare il successo.

«La fine della pandemia globale è vicina e c'è una domanda repressa come mai prima d'ora. Le persone vogliono viaggiare e sono alla ricerca di attività che le facciano uscire di casa», ha dichiarato Cady Wolf, vicepresidente di Sojern per le Americhe. «Ora è il momento per le attrazioni di trarre vantaggio dalle prenotazioni online indirizzando le persone al loro sito Web con pubblicità intelligenti progettate per convertire».

«Il nostro software di prenotazione online è progettato per aiutare i nostri clienti a crescere e prosperare. Riteniamo che questa nuova partnership con Sojern ci aiuterà a supportare meglio i tour operator e gli operatori di attività nella fase di ripresa dall'impatto del COVID-19", ha dichiarato Christie Kristl, Global Director of Account Management, FareHarbor.

Per saperne di più su come Sojern e FareHarbor collaborano, clicca qui.

Informazioni su Sojern

Søjern fornisce soluzioni di marketing digitale per il settore dei viaggi. Basato sull'intelligenza artificiale e sui dati sulle intenzioni dei viaggiatori, Sojern attiva soluzioni di marketing multicanale per stimolare la domanda diretta. Più di 10.000 hotel, attrazioni, enti turistici e operatori di marketing di viaggi si affidano a Sojern per coinvolgere e convertire i viaggiatori di tutto il mondo.

Informazioni su FareHarbor

Fare Harbor alimenta le esperienze del settore dei viaggi con il sistema di prenotazione online più completo disponibile per tour, attività e attrazioni. Oltre 13.000 aziende in tutto il mondo si affidano a FareHarbor per servire meglio i propri clienti e aumentare le prenotazioni online.

Altri articoli
Ti potrebbe interessare

La Francia registra un aumento della domanda di viaggi in vista delle Olimpiadi estive del 2024, con gli americani in testa

Leggi di più