10 veterani del marketing turistico entrano a far parte del comitato consultivo turistico inaugurale di Sojern

SAN FRANCISCO — 16 dicembre 2021 — Søjern, una piattaforma di marketing digitale creata per i professionisti del marketing di viaggi, ha annunciato oggi il lancio di un comitato consultivo per il turismo inaugurale composto da alcuni dei leader più influenti del turismo. Basandosi sulla rapida crescita del settore turistico di quest'anno, con innovativi programmi cooperativi di marketing digitale che generano un impatto misurabile dalle campagne turistiche, Sojern si consulterà con questi consulenti di fiducia sulle future soluzioni turistiche.

Sojern sostiene da tempo l'industria del turismo fornendo una visione senza precedenti del comportamento dei viaggiatori. L'azienda raccoglie e analizza i dati di viaggio, compresi i dati sulle prenotazioni di voli e hotel, da migliaia di partner di dati globali. Sfruttando questi dati, i clienti delle destinazioni possono raggiungere direttamente i viaggiatori e incoraggiare la spesa sul mercato. Mentre Sojern cerca di portare le sue soluzioni turistiche a un livello superiore, questo gruppo influenzerà i nostri sforzi a sostegno delle destinazioni man mano che impareremo di più da esse.

Questo comitato consultivo inaugurale è composto da potenti leader che hanno un patrimonio di conoscenze e decenni di esperienza nel turismo, provenienti da organizzazioni grandi e piccole negli Stati Uniti e in America Latina:

• Robert Bibeault, vicepresidente marketing, Beverly Hills Conference and Visitors Bureau
  • Matt Borud, amministratore del marketing e dell'innovazione, Idaho Commerce
  • Lynn Carpenter, vicepresidente del marketing globale, Visit California
  • Leah Chandler, CMO, Discover Puerto Rico
  • Steve Hayes, CEO, Visit San Pietroburgo/Clearwater
  • Stephen Hoshaw, direttore senior del marketing turistico, Travel Lane County
  • Cory Jobe, CEO, Ufficio del turismo dei Great Rivers and Routes
  • Nick Kogos, responsabile marketing, Visit Durango
  • Allison Schult, consulente, marketing strategico, Visit North Carolina
  • Marla Tambellini, vicepresidente senior del marketing, Explore Asheville

«Sono lieto di annunciare la formazione del nostro comitato consultivo per il turismo. L'esperienza e la competenza di questo gruppo saranno fondamentali per guidare e plasmare le future strategie turistiche di Sojern nel nuovo anno. Non riuscivo a pensare a un gruppo di leader più forte con cui lavorare», ha dichiarato Noreen Henry, Chief Revenue Officer di Sojern.

Per saperne di più su come Sojern collabora con i destination marketer, visita: sojern.com/destinazioni.

Søjern è una piattaforma di marketing digitale leader creata per i professionisti del travel marketing. Basato sull'intelligenza artificiale e sui dati sulle intenzioni dei viaggiatori, Sojern fornisce soluzioni di marketing multicanale per stimolare la domanda diretta. 10.000 hotel, attrazioni, enti turistici e operatori di marketing di viaggi si affidano a Sojern ogni anno per coinvolgere e convertire i viaggiatori di tutto il mondo.

Vacanze di fine anno 2023: Sojern svela le tendenze dei viaggi natalizi in Francia