La nuova piattaforma multimediale Sojern consente un targeting di pubblico senza rivali

SAN FRANCISCO, 16 novembre 2011 /PRNewswire/ Søjern, la società di dati e media di viaggio, ha presentato oggi la Sojern Media Platform (SMP), una piattaforma completa per la gestione di dati e contenuti multimediali incentrata sui viaggiatori. L'SMP offre ai professionisti del marketing l'accesso a risorse di dati proprietarie, potenti funzionalità di targeting del pubblico e punti di contatto unici con i consumatori per raggiungere e connettersi con segmenti di pubblico di alto valore su larga scala.

«Sojern Media Platform fornisce dati mirati ai partner che francamente non sono disponibili da nessun'altra parte. Questo perché nessun altro gode della stretta collaborazione di Sojern con le principali compagnie aeree e le principali organizzazioni di viaggio», ha dichiarato Mark Rabe, Presidente e CEO di Sojern. Questi partner includono American Airlines, Alaska Airlines, Continental Airlines, Delta Air Lines, Hawaiian Airlines, United Airlines, US Airways, Carlson Wagonlit, Travelport e Kayak, tra gli altri.

Oltre alle sue risorse di dati proprietarie, la Sojern Media Platform utilizza algoritmi di targeting avanzati e machine learning per fornire informazioni approfondite sui viaggiatori e sui loro comportamenti che consentono ai professionisti del marketing di raggiungere e connettersi meglio con il loro pubblico di destinazione e persino di perfezionare e inviare nuovamente messaggi per massimizzare i risultati delle campagne, la costruzione del marchio e le preferenze del marchio.

«Il nostro obiettivo è far sì che ogni impressione conti», ha detto Rabe. «A tal fine, la Sojern Media Platform combina ciò che più conta per i professionisti del marketing: accesso a un vasto pubblico, strumenti unici per raggiungere quel pubblico e informazioni fruibili per ottimizzare le prestazioni delle campagne. Insieme, i nostri dati, la nostra tecnologia e le nostre informazioni rendono la Sojern Media Platform uno dei modi più accurati ed efficienti per i professionisti del marketing di raggiungere il pubblico di viaggio su larga scala».

La Sojern Media Platform è l'ultima offerta dell'azienda da quando ha rivoluzionato il settore dei viaggi attraverso l'introduzione del suo prodotto di carte d'imbarco, che ora si estende a una gamma completa di opportunità di marketing online sulle carte d'imbarco e sui documenti di viaggio stampati. Per ulteriori informazioni sulla nuova Sojern Media Platform, visita sojern.com per maggiori dettagli.

Sojern, Inc. è la principale società di dati e media di viaggio. Ha collaborazioni strategiche con le principali compagnie aeree, hotel, società di autonoleggio, fornitori di parcheggi aeroportuali e altre organizzazioni del settore dei viaggi, tra cui American Airlines, Alaska Airlines, Carlson Wagonlit, Continental Airlines, Delta Air Lines, Hawaiian Airlines, Travelport, United Airlines e US Airways. Sojern combina la Sojern Media Platform più avanzata al mondo con un set di dati proprietario proveniente dalla rete di partner strategici dell'azienda per offrire agli inserzionisti la possibilità di rivolgersi a consumatori di alto valore. Sojern è una società privata con uffici in tutti gli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, visita sojern.com