Paraty Tech e Sojern collaborano per aumentare le prenotazioni dirette per gli hotel

LONDRA — 25 febbraio 2021 — Paraty Tech , uno dei principali motori di prenotazione e fornitore di tecnologia focalizzato sull'aumento delle vendite dirette online degli hotel, e Søjern, fornitore leader di soluzioni di marketing digitale per i viaggi, hanno collaborato per fornire un'offerta integrata per aiutare gli hotel a incrementare le prenotazioni dirette in modo efficiente ed economico.

Josh Beckwith, Senior Director, Strategic Accounts and Partnerships di Sojern, ha dichiarato: «Le nostre partnership preferite sono quelle che offrono un valore reale per i nostri clienti. Crediamo fermamente che la combinazione delle eccezionali soluzioni di Sojern a domanda diretta su display, social, search e META, unite a un sito Web che offre tassi di conversione fantastici, grazie alla suite di soluzioni Paraty Tech, sia una collaborazione fantastica per qualsiasi hotel che aspiri a generare più prenotazioni, entrate e fidelizzazione dal proprio sito Web e dagli investimenti digitali».

Combinando risorse, dati, conoscenze e strumenti, la partnership creerà una forte opportunità per un tasso di conversione dei clienti più elevato. Ciò si ottiene indirizzando il pubblico in modo accurato attraverso campagne programmatiche basate sull'effettiva intenzione di viaggio, in tempo reale. L'obiettivo finale è lo stesso: aumentare le prenotazioni dirette da parte dei viaggiatori nei mercati esistenti e nuovi.

Le soluzioni di Paraty Tech sono focalizzate al 100% sulle vendite, con il suo motore di prenotazione come offerta di punta, che fornisce una gamma di soluzioni, dalla progettazione di pagine web allo sviluppo dei propri strumenti di gestione delle entrate, compresi vari servizi di marketing online. Insieme, la partnership offrirà un tasso di conversione elevato e affidabile per il mercato. Daniel Sánchez, Chief Revenue Officer di Paraty Tech, ha dichiarato: «La formula che intendiamo implementare attraverso questa partnership strategica è tanto semplice quanto efficace: traffico di qualità, più un alto tasso di conversione, con conseguenti alte dosi di vendite dirette». Entrambe le società hanno partecipato insieme a eventi del settore, più recentemente Pabellon 8, una fiera virtuale del turismo e della tecnologia, organizzata da Paraty Tech. Per saperne di più sulla partnership tra Paraty Tech e Sojern, contattateci qui.

Søjern è una piattaforma di marketing digitale leader creata per i professionisti del travel marketing. Basato sull'intelligenza artificiale e sui dati sulle intenzioni dei viaggiatori, Sojern attiva soluzioni di marketing multicanale per stimolare la domanda diretta. 10.000 hotel, attrazioni, enti turistici e operatori di marketing di viaggi si affidano a Sojern ogni anno per coinvolgere e convertire i viaggiatori di tutto il mondo.

Informazioni su Paraty Tech

Paraty Tech è una società di servizi tecnologici focalizzata sull'aumento delle vendite dirette online di hotel e altre strutture ricettive turistiche. Paraty Tech partecipa alla strategia commerciale degli hotel per aumentare il numero di prenotazioni effettuate attraverso il suo sito web ufficiale, attraverso l'implementazione del motore di prenotazione, delle soluzioni di gestione delle entrate, del web design e dei servizi di marketing online.

CONTATTI STAMPA:

Paraty Tech Daniel RomeroDirettore della Comunicazione TLF. (+34) 666 59 20 08

Skype daniel.paratytech

Whatsapp aziendale (+34) 952 230 887

comunicacion@paratytech.com

Sojera Americas:

Scott Thornburg +1 (415) 816-8844

scott.thornburg@sojern.com

Europa, Medio Oriente, Asia-Pacifico:

Testa Raha +65 9379 2770

teesta.raha@sojern.com

Sojern Elevates Guest Experience with HotelKey