Sojern e Xola collaborano per incrementare le vendite online di attrazioni

I tour operator possono ora creare senza problemi campagne pubblicitarie multicanale e sempre attive che spingono i clienti a prenotare online

SAN FRANCISCO — 27 febbraio 2020 — Søjern, fornitore leader di soluzioni digitali per il marketing dei viaggi, e Xola, una delle principali piattaforme di prenotazione e marketing online per tour operator e attrazioni, ha annunciato oggi un'iniziativa per offrire soluzioni di marketing digitale ai clienti delle attrazioni globali. La collaborazione offre un modo semplice per i proprietari e gli operatori di tour e attività che già utilizzano la piattaforma Xola per promuovere la loro attrazione con le soluzioni di marketing digitale di viaggi di Sojern tramite Facebook, Instagram e pubblicità display.

La domanda dei consumatori di prenotare tour e attrazioni online è crescente, ma gli operatori turistici e di attività non sempre dispongono di un motore di prenotazione online o di un modo per indirizzare i clienti ad esso. La collaborazione tra Sojern e Xola rende più facile per i tour operator e gli operatori di attività fare marketing direttamente ai viaggiatori in destinazione. Integrando il motore di prenotazione Xola con le soluzioni di marketing digitale di prim'ordine di Sojern, gli operatori turistici e di attività possono raggiungere facilmente i viaggiatori alla ricerca di tour e attività nel loro mercato, spingerli a prenotare direttamente e quindi monitorare e misurare il loro successo.

«È abbastanza chiaro che il mercato delle attrazioni è in fiamme in questo momento e aumentare le vendite online è un ottimo modo per far crescere il business. Tuttavia, molti non hanno il tempo necessario per gestire una complessa campagna di marketing digitale e sono alla ricerca di un partner affidabile in grado di gestirlo per loro, e molti si rivolgono a Sojern per fare proprio questo», ha dichiarato Kurt Weinsheimer, Chief Solutions Officer di Sojern. «La collaborazione con Xola è una parte importante per fornire ai nostri clienti una soluzione olistica per aiutarli a promuovere le vendite dirette online». Man mano che Xola sta crescendo, siamo entusiasti di collaborare con Sojern, gli esperti nella pubblicità di viaggio», ha dichiarato il CEO e co-fondatore di Xola, J. Scott Zimmerman.

«Abbinando il potente software di prenotazione e gestione di Xola alla piattaforma pubblicitaria avanzata di Sojern, ora consentiamo ai nostri clienti di aumentare le prenotazioni dirette e di fornire ai nostri clienti informazioni più fruibili che mai». Trova Sojern nell'App Store di Xola visitando www.xola.com/app-store/

Søjernle soluzioni di marketing digitale per i viaggi si basano su oltre un decennio di esperienza nell'analisi del percorso completo di acquisto dei viaggiatori. L'azienda guida i viaggiatori da sogno a destinazione attivando soluzioni di branding e performance multicanale sulla piattaforma Sojern Traveler per oltre 10.000 clienti in tutto il mondo. Riconosciuta come società Deloitte Technology Fast 500 per sei anni consecutivi, Sojern ha sede a San Francisco, con 600 dipendenti a Berlino, Dubai, Dublino, Hong Kong, Istanbul, Londra, Città del Messico, New York, Omaha, Parigi, San Paolo, Singapore e Sydney.

Informazioni su Xola

Xola è una piattaforma leader di prenotazione e marketing online per gli operatori di tour e attrazioni locali del settore dei viaggi. Xola offre una suite software completa per gli operatori di tour e attrazioni, che copre ogni aspetto della loro attività, comprese le prenotazioni online e di back-office, l'elaborazione dei pagamenti, la pianificazione, la gestione delle attrezzature e delle guide, la gestione delle relazioni con i clienti, gli strumenti di marketing automatizzati e la distribuzione alle principali agenzie di viaggio online. La missione di Xola è consentire alle compagnie turistiche e alle economie locali di crescere con il software più potente, moderno e facile da usare del settore. Xola ha uffici a San Francisco, Houston, Bangalore e Belgrado. Per ulteriori informazioni, visita: www.xola.. com.