Sojern diventa la prima azienda nel settore dei viaggi a essere nominata partner di marketing certificato DoubleClick

SAN FRANCISCO, California, 1 novembre 2016Søjern, il principale motore di performance marketing al mondo per marchi di viaggio con clienti come Marriott, Disney, Emirates e Hertz, ha annunciato oggi di essere la prima azienda nel settore dei viaggi a diventare un partner di marketing certificato DoubleClick. Il programma di certificazione di DoubleClick riunisce un mix di partner di marketing con l'obiettivo di aiutare i marchi a perfezionare la loro strategia digitale, inclusa la programmazione, la gestione dei media e l'utilizzo della tecnologia, ecc. L'elenco dei membri approvati viene selezionato e verificato a mano da Google e le aziende partner hanno una comprovata esperienza nel fornire risultati di successo sulla suite di prodotti pubblicitari di DoubleClick su larga scala.

La certificazione indica Sojern come leader del settore nella sua capacità di integrare la sua piattaforma Sojern Traveler, compresi i dati di ricerca e prenotazione su oltre 350 milioni di profili anonimi di viaggiatori, con lo stack tecnologico pubblicitario di DoubleClick per offrire campagne pubblicitarie in tempo reale su tutti i canali ai massimi livelli di performance.

Il settore dei viaggi è un settore da trilioni di dollari che negli ultimi anni è diventato un settore verticale significativo nello spazio delle tecnologie di marketing», ha dichiarato Mark Rabe, CEO di Sojern. «La gestione della domanda e dell'offerta di viaggi è incredibilmente complessa, con modifiche dei prezzi in tempo reale e molteplici canali di distribuzione. La concorrenza per i clienti viene sempre più vinta o persa in base alle prestazioni degli algoritmi e dell'intelligenza artificiale. Sono nove anni che personalizziamo la nostra piattaforma per le esigenze delle compagnie di viaggio e siamo entusiasti di aver ottenuto la certificazione da uno dei maggiori leader di mercato nel campo della programmazione».

Lo status di certificazione approvato consente a Sojern di offrire una serie ampliata di funzionalità multimediali e di acquisizione oltre ai metodi di prospezione, retargeting e targeting multidispositivo, nonché soluzioni creative interne e analisi personalizzate che Sojern sta già offrendo. Solo nel 2015, Sojern ha analizzato 10 miliardi di segnali di intenzioni dei viaggiatori e ha generato 3 miliardi di dollari di prenotazioni per i clienti di viaggio a livello globale.

Robert McDowell, direttore commerciale di Choice Hotels International, ha dichiarato: «Abbiamo ottenuto ottimi risultati grazie alla profonda esperienza di Sojern nei viaggi e alla piattaforma completa di performance marketing del percorso di acquisto. Sojern continua a offrirci soluzioni innovative e non vediamo l'ora di ampliare i nostri programmi di test nell'ambito della selezione di Sojern nel programma DoubleClick Certified Marketing Partners».

Sojern è il principale motore di performance marketing basato sui dati di viaggi. Grazie alla sua piattaforma Sojern Traveler e a miliardi di segnali sulle intenzioni dei viaggiatori sui canali online e mobili, Sojern attira più persone a letto e viaggiatori in città per i suoi clienti in tutto il mondo. Attualmente una delle società di tecnologia di viaggio in più rapida crescita, Sojern collabora con i migliori marchi di viaggio e hotel indipendenti in Nord America, America Latina, Europa, Medio Oriente e Africa e Asia-Pacifico. La società ha sede a San Francisco, con uffici chiave a Dubai, Londra, New York, Omaha e Singapore. Per ulteriori informazioni, visita sojern.com