Sojern aumenta la presenza nell'Asia-Pacifico con un ufficio ampliato a Singapore

SINGAPORE - 11 giugno 2018 - Søjern, il motore della domanda di marketing dei viaggi, ha annunciato oggi un'espansione della presenza e dei piani di assunzione a Singapore a seguito della rapida crescita dell'azienda nella regione Asia-Pacifico (APAC).

Sojern ha aperto il suo primo ufficio a Singapore nel marzo 2015 e da allora è cresciuto fino a contare più di 40 dipendenti. Nel 2018, Sojern prevede di espandere la propria forza lavoro a Singapore del 25% per soddisfare la crescente domanda della sua attività in rapida espansione. Per questo motivo, Sojern ha quasi triplicato la sua superficie con il suo nuovo ufficio in Republic Plaza, uno dei tre grattacieli più alti del quartiere centrale degli affari del centro di Singapore. «Abbiamo intenzione di continuare a investire nella regione Asia-Pacifico perché vediamo un'enorme opportunità di crescita per il marketing dei viaggi», ha dichiarato Russell Young, amministratore delegato di Sojern per l'APAC. «Sojern si è affermata saldamente a Singapore, ma serviamo anche centinaia di clienti in Hong Kong, Australia, Nuova Zelanda, Thailandia, Indonesia, Malesia e altri mercati. L'APAC ha un fiorente settore dei viaggi e prevediamo un'ulteriore espansione negli anni a venire».

Secondo il World Travel and Tourism Council (WTTC), il turismo nell'APAC raddoppierà nel prossimo decennio raggiungere quasi 1,2 trilioni di dollari entro il 2026. Con la crescita del settore, aumenta anche la domanda da parte dei brand di abbinare ai viaggiatori offerte di marketing personalizzate, superando al contempo la sfida di rivolgersi con precisione ai consumatori su più dispositivi, canali e piattaforme. Nell'ultimo trimestre del 2017, i dati di Sojern hanno mostrato che oltre il 40% di tutte le ricerche di viaggio nell'area APAC sono state effettuate su un dispositivo mobile, eppure molte completano ancora le prenotazioni su dispositivi desktop. Ciò rende il targeting e l'analisi cross-device sempre più importanti per i travel marketer. I metodi proprietari di data science di Sojern sono utilizzati da alcuni dei marchi di viaggio più riconoscibili al mondo per aiutarli a indirizzare i viaggiatori giusti al momento giusto, sul canale e sul dispositivo giusti per stimolare la domanda.

Secondo Scoot Airlines, che ha raggiunto un costo per acquisizione (CPA) inferiore del 27% all'obiettivo di spesa pubblicitaria, «È stato meraviglioso collaborare con Sojern e abbiamo ottenuto risultati e CPA molto migliori sin dal lancio». Sojern collabora inoltre ampiamente nel settore dell'ospitalità con molti importanti gruppi alberghieri globali e regionali, tra cui Marina Bay Sands, che è stata un partner chiave negli ultimi 4 anni in APAC.

L'espansione dell'azienda a Singapore segue la scia di una crescita globale esplosiva con quasi 500 dipendenti in 13 sedi globali. Nel 2017, l'azienda è entrata a far parte delle 500 aziende tecnologiche più veloci di Deloitte per il quinto anno consecutivo e ha effettuato la sua prima acquisizione: Adphorus, un partner di marketing di Facebook specializzato in viaggi. Sojern ha celebrato il suo decimo anniversario con il decimo trimestre consecutivo di redditività e attualmente collabora con il 93 percento dei marchi di viaggio Fortune 500 mondiali.

Sojern è il motore della domanda di marketing dei viaggi per migliaia di marchi nei settori alberghiero, aereo, crocieristico, dei trasporti e del turismo. Specializzata in dati sui percorsi di acquisto dei viaggiatori da oltre un decennio, Sojern offre soluzioni di branding e performance combinando i segnali delle intenzioni di ricerca e prenotazione con metodi proprietari di data science per analizzare e attivare i viaggiatori di tutto il mondo in tempo reale. Riconosciuta tra le 500 aziende in più rapida crescita di Deloitte Technology per 5 anni consecutivi, Sojern ha sede a San Francisco e ha team con sede a Berlino, Dubai, Dublino, Hong Kong, Istanbul, Londra, Città del Messico, New York, Omaha, Parigi, Singapore e Sydney. Per ulteriori informazioni, visita sojern.com