Grazie all'integrazione tra Optii e le Guest Experience Solutions di Sojern, gli albergatori possono semplificare, automatizzare, gestire e misurare tutto, dalla richiesta all'evasione

Austin, Texas — 1 novembre 2023 — Soluzioni Optii, il principale software per le operazioni alberghiere, ha annunciato un'integrazione con Søjern, la principale piattaforma di marketing digitale creata per i viaggi. Questa nuova relazione mira a fornire agli albergatori una soluzione completa e senza interruzioni per l'esperienza degli ospiti, che va dalla messaggistica agli ospiti all'azione operativa, consentendo agli hotel di migliorare la soddisfazione degli ospiti e l'efficienza operativa.

Optii Solutions offre una piattaforma avanzata che automatizza e migliora le pulizie, la manutenzione e la gestione delle operazioni alberghiere. Il loro software basato su cloud aiuta gli hotel ad aumentare la produttività del personale, ridurre i costi e migliorare l'esperienza complessiva degli ospiti. Integrandosi con le Guest Experience Solutions di Sojern, che includono AI Smart Concierge, Reputation Manager e Guest Marketing Suite con CRM, gli albergatori possono connettersi senza problemi con i propri ospiti sulla piattaforma e sui dispositivi preferiti dagli ospiti e automatizzare e assegnare le richieste e le azioni necessarie agli ospiti. Questo flusso di lavoro semplificato consente una gestione efficiente delle richieste di pulizia, manutenzione e assistenza. Combinando queste soluzioni, gli albergatori possono creare un'esperienza più personalizzata e reattiva, con conseguente aumento della soddisfazione degli ospiti, miglioramento del punteggio delle recensioni online e della fidelizzazione. L'automazione e una migliore comunicazione portano anche a una riduzione dei costi di manodopera e delle inefficienze operative, consentendo agli hotel di ottimizzare le proprie risorse in modo efficace.

Katherine Grass, CEO di Optii Solutions, ha dichiarato: «Siamo entusiasti di collaborare con Sojern e di integrarci con le loro soluzioni per la Guest Experience per fornire agli albergatori una soluzione end-to-end che consenta loro di offrire esperienze eccezionali agli ospiti ottimizzando al contempo le loro operazioni. Questa partnership si allinea perfettamente con il nostro impegno a modernizzare le operazioni alberghiere attraverso tecnologie innovative. Questa è una vittoria sia per gli albergatori che per gli ospiti e il personale. Gli albergatori possono automatizzare, gestire e misurare le richieste degli ospiti, mentre il personale dell'hotel può evitare il lavoro amministrativo e concentrarsi su ciò che sa fare meglio, con conseguente miglioramento dell'esperienza degli ospiti».

«Nel panorama dell'ospitalità odierno, una comunicazione senza interruzioni e operazioni efficienti sono fondamentali e questa nuova collaborazione consentirà agli hotel di eccellere in entrambe le aree, consentendo il coinvolgimento durante l'intero percorso degli ospiti e migliorando al contempo l'esperienza degli ospiti», ha dichiarato Baskar Manivannan, vicepresidente di Guest Experience Solutions, Sojern. «Siamo entusiasti di lavorare con Optii Solutions e fornire agli albergatori una soluzione potente e integrata che combina le nostre soluzioni per la Guest Experience con la loro abilità operativa».

Informazioni su Optii Solutions

Optii Solutions è una soluzione operativa alberghiera che sfrutta tecnologie più intelligenti come intelligenza artificiale, analisi, messaggistica e mobilità per migliorare l'efficienza e l'efficacia dei reparti di pulizia e fornitura dei servizi. Per ulteriori informazioni, visita: www.optiisolutions.com.

Søjern è una piattaforma leader nel marketing dei viaggi progettata per aumentare la crescita e la redditività del settore dei viaggi. La Sojern Travel Marketing Platform è un insieme di software e servizi facili da usare che offre una visione impareggiabile dei viaggiatori, un pubblico intelligente, attivazione e ottimizzazione multicanale e un'esperienza connessa per gli ospiti, il tutto in un unico posto. Più di 10.000 esperti di travel marketing si affidano ogni anno alla nostra piattaforma per trovare, attrarre, convertire e coinvolgere i viaggiatori. Fondata nel 2007, Sojern ha sede a San Francisco, California, con team nelle Americhe, in Europa, Medio Oriente e Africa e in Asia Pacifico.

Christian Ljungqvist

christian.ljungqvist@optiisolutions.com

Drew Baker

+1 (404) 319-1948