Sojern e Mews collaborano per aiutare il settore dell'ospitalità ad accelerare la ripresa dal COVID-19

LONDRA - 10 marzo 2021 - Søjern, fornitore leader di soluzioni di marketing digitale per i viaggi, e Mews, il principale sistema di gestione immobiliare (PMS) basato su cloud, hanno collaborato per portare sul mercato una soluzione integrata per gli albergatori e i loro ospiti. La partnership consentirà ai clienti di Mews di accedere a potenti soluzioni multimediali multicanale volte a incrementare le prenotazioni dirette.

«Mews è in prima linea quando si tratta di rivoluzionare il tradizionale sistema di gestione immobiliare. Fin dalla nostra prima chiamata con il team siamo rimasti colpiti dalla loro offerta di prodotti, dal team e dalla loro filosofia», ha dichiarato Josh Beckwith, Senior Director of Strategic Accounts, Sojern. «Condividiamo l'impegno a fornire le migliori soluzioni per aiutare gli hotel e abbracciare il futuro del settore dell'ospitalità».

Mews è progettato per semplificare e automatizzare tutte le operazioni per gli albergatori moderni e i loro ospiti. Dal motore di prenotazione al check-out, dalla reception alla gestione delle entrate, il processo è più semplice, veloce e connesso. Gestire l'esperienza del cliente è fondamentale e chi prenota direttamente utilizza più servizi alberghieri, come il check-in automatico, e questo favorisce una maggiore fidelizzazione. La soluzione supporta vari tipi di alloggio, tra cui catene alberghiere per grandi gruppi, piccoli hotel indipendenti, appartamenti e ostelli. L'alleanza tra Sojern e Mews stimolerà essenzialmente le aspirazioni di vendita diretta.

«In Mews, crediamo che dovresti essere in grado di presentare il tuo marchio nel miglior modo possibile, raccontando la tua storia al meglio. Ecco perché siamo entusiasti di dare il benvenuto a Sojern sulla nostra piattaforma per un modello su larga scala di come le proprietà possono riuscire a raccontare la propria storia e incoraggiare i clienti a prenotare direttamente», ha dichiarato Richard Valtr, fondatore di Mews.

Per saperne di più sulla partnership, contattaci qui.

Søjern è una piattaforma di marketing digitale leader creata per i professionisti del travel marketing. Basato sull'intelligenza artificiale e sui dati sulle intenzioni dei viaggiatori, Sojern attiva soluzioni di marketing multicanale per stimolare la domanda diretta. 10.000 hotel, attrazioni, enti turistici e operatori di marketing di viaggi si affidano a Sojern ogni anno per coinvolgere e convertire i viaggiatori di tutto il mondo.

Informazioni su Mews

Fondata da ex albergatori, Mews è un cloud alberghiero di nuova generazione per hotel, ostelli, appartamenti e altro ancora. Mews serve oltre 1.800 strutture in più di 60 paesi in tutti e cinque i continenti e collabora con un numero enorme di aziende tecnologiche per l'ospitalità per fornire agli albergatori una piattaforma imbattibile: nessun altro PMS offre così tante integrazioni.

CONTATTI STAMPA:

Mews Giorgio Barker press@mews.com