Sojern premiata da Goldman Sachs per l'imprenditorialità

Il CEO Mark Rabe è stato nominato tra i 100 imprenditori più intriganti al Builders + Innovators Summit 2020

SAN FRANCISCO — 15 ottobre 2020 — Goldman Sachs (NYSE:GS) sta riconoscendo Søjern Il CEO Mark Rabe è stato uno dei 100 imprenditori più intriganti del 2020 al suo Builders + Innovators Summit. Rabe è stato selezionato come uno dei 100 imprenditori di diversi settori che saranno premiati durante l'evento di due giorni. Rabe è il visionario che ha portato l'azienda a diventare lo sportello unico per le soluzioni digitali di marketing dei viaggi. Basato sulla scienza dei dati e sull'apprendimento automatico, Sojern ha dedicato più di un decennio alla creazione di strumenti per aiutare i clienti a incrementare le prenotazioni dirette. L'azienda è una destinatario sei volte delle aziende tecnologiche Fast 500™ di Deloitte e collabora con più di 10.000 hotel, attrazioni e enti turistici in tutto il mondo per coinvolgere e convertire i viaggiatori.

«Sebbene sia stato un anno difficile per il settore dei viaggi, sono molto orgoglioso del lavoro svolto in Sojern per affrontare l'interruzione del COVID-19 e credo che siamo pronti per un successo continuo l'anno prossimo e oltre. Voglio ringraziare il nostro incredibile team globale di persone diverse e talentuose che si dedicano a costruire il futuro di Sojern. Sono onorato di essere stato inserito in questo incredibile elenco di imprenditori di successo, ma ancora di più per il duro lavoro e la dedizione di ogni Sojernista in tutto il mondo che l'ha reso possibile».

«La vera innovazione si basa su una varietà di prospettive ed esperienze», ha dichiarato David M. Solomon, amministratore delegato di Goldman Sachs. «Il nostro Builders + Innovators Summit riunisce un gruppo di straordinari leader del futuro che si stanno impegnando per promuovere cambiamenti significativi. Da oltre 150 anni, Goldman Sachs supporta gli imprenditori nel lancio e nella crescita delle loro attività. Ecco perché siamo lieti di riconoscere Mark Rabe come uno degli imprenditori più intriganti del 2020.» Oltre a premiare 100 imprenditori, il summit, che quest'anno si svolgerà virtualmente, è composto da sessioni generali e cliniche guidate da imprenditori esperti, accademici e dirigenti aziendali, nonché da studiosi residenti.

Informazioni su Sojern

Søjern fornisce soluzioni di marketing digitale per il settore dei viaggi. Basato sull'intelligenza artificiale e sui dati sulle intenzioni dei viaggiatori, Sojern attiva soluzioni di marketing multicanale per stimolare la domanda diretta. Più di 10.000 hotel, attrazioni, enti turistici e operatori di marketing di viaggi si affidano a Sojern per coinvolgere e convertire i viaggiatori di tutto il mondo.

Altri articoli
Ti potrebbe interessare

La Francia registra un aumento della domanda di viaggi in vista delle Olimpiadi estive del 2024, con gli americani in testa

Leggi di più