Sojern annuncia le aggiunte del 2023 al Comitato consultivo per il turismo

SAN FRANCISCO — 7 marzo 2023 — Søjern, la principale piattaforma di marketing per i viaggi, ha annunciato oggi il Tourism Advisory Board 2023. Composto da alcuni dei leader più influenti del turismo nordamericano, il consiglio ha sei nuovi membri sin dalla sua fondazione fondazione. Sojern dà il benvenuto a questi consulenti dinamici per condividere la loro esperienza e la loro profonda competenza sulle future soluzioni turistiche.

Sojern supporta da tempo le organizzazioni di marketing di destinazione (DMO) fornendo soluzioni innovative per aumentare le visite e dimostrare l'impatto economico del loro marketing digitale. L'azienda raccoglie e analizza i dati di viaggio, compresi i dati sulle prenotazioni di voli e hotel, da migliaia di partner di dati globali. Sfruttando questi dati, i clienti della destinazione possono ottenere informazioni impareggiabili sui viaggiatori, raggiungere una scala multicanale e risolvere le sfide della cooperazione, la diversità, l'equità e l'inclusione, nonché le iniziative per riunioni, incentivi, conferenze ed esposizioni (MICE). Mentre Sojern continua a investire in soluzioni di supporto alle destinazioni, questi esperti saranno in grado di condividere conoscenze e imparare gli uni dagli altri per soddisfare le loro esigenze specifiche mentre aprono la strada al futuro.

Il consiglio consultivo del 2023 è composto da leader delle destinazioni lungimiranti che hanno un patrimonio di conoscenze e decenni di esperienza nel turismo. Il consiglio di amministrazione del 2023 include:

• Leah Chandler, CMO, Discover Puerto Rico
  • Cory Jobe, Presidente e CEO, Ufficio del turismo di Great Rivers & Routes
  • Stephen Hoshaw, direttore senior del turismo, Eugene Cascades & Coast
  • Marla Tambellini, vicedirettrice e vicepresidente del marketing, Asheville Convention & Visitors Bureau
  • Stuart Butler, CMO, Visit Myrtle Beach, Camera di Commercio dell'area di Myrtle Beach e CVB
  • Robin McClain, CMO, Destination DC
  • Jennifer Walker, SVP e CMO, Visit Dallas
  • Brian Wright, direttore del marketing, Mammoth Lakes Tourism
  • Janette Roush, vicepresidente esecutivo del marketing e del digitale, NYC & Company
  • Nicole Stacey, vicepresidente | Sviluppo delle destinazioni, Visit Pensacola

«Siamo entusiasti di poter riunire leader premurosi e influenti con cui discutere, ascoltare e imparare mentre continuiamo a crescere e migliorare ciò che facciamo per soddisfare le esigenze delle destinazioni. L'anno scorso è stato un anno molto dinamico, guidato da innovativi programmi cooperativi di marketing digitale e da iniziative incentrate sugli approfondimenti», ha dichiarato Richard Black, Vice President of Destinations, Sojern. «È entusiasmante poter lavorare con organizzazioni di marketing di destinazioni che supportano la nostra visione. Stiamo fornendo un forum in cui i leader possono discutere di argomenti come la diversità, l'equità e l'inclusione, l'accessibilità e la ripresa del MICE. Non potrei chiedere un gruppo più forte perché insieme spianiamo la strada al futuro del turismo».

Per saperne di più su come Sojern collabora con i destination marketer, visita: www.sojern.com/destinazioni.

Søjern è la principale piattaforma di marketing digitale creata per i professionisti del travel marketing. Basato sull'intelligenza artificiale e sui dati sulle intenzioni dei viaggiatori, Sojern offre soluzioni di marketing multicanale per stimolare la domanda diretta. Più di 10.000 hotel, attrazioni, enti turistici e operatori di marketing di viaggi si affidano a Sojern ogni anno per coinvolgere e convertire i viaggiatori di tutto il mondo.

CONTATTI STAMPA:

Americhe:

Drew Baker

+1 404 319 1948

drew.baker@sojern.com

Vacanze di fine anno 2023: Sojern svela le tendenze dei viaggi natalizi in Francia