Sojern annuncia miglioramenti della piattaforma per un pubblico basato sull'intelligenza artificiale

SAN FRANCISCO — 20 giugno 2023 — Søjern, la principale piattaforma di marketing digitale per il settore dei viaggi, annuncia l'ultima versione della sua Sojern Travel Marketing Platform con un pubblico potenziato basato sull'intelligenza artificiale (AI). Sojern ha sfruttato le sue capacità di intelligenza artificiale di lunga data per fornire un supporto esteso a più di 10.000 esperti di travel marketing all'anno. I clienti includono hotel e resort di tutte le dimensioni, destinazioni, attrazioni e compagnie aeree.

«I nostri clienti avevano bisogno di rispondere rapidamente al panorama del marketing digitale in rapida evoluzione, quindi durante la pandemia abbiamo ampliato le nostre capacità di automazione e intelligenza artificiale. Tutto inizia con i dati, in particolare Ecosistema Sojern Traveler™, che alimenta la nostra piattaforma con miliardi di segnali sulle intenzioni di viaggio provenienti da migliaia di marchi di viaggio in ogni angolo del globo», ha affermato Kurt Weinsheimer, Chief Solutions Officer di Sojern. »Sebbene l'intelligenza artificiale stia facendo notizia ora, ne stiamo sfruttando le capacità da anni e siamo entusiasti di annunciare questi nuovi aggiornamenti. Abbiamo concorrenti che proprio ora stanno sviluppando funzionalità di intelligenza artificiale e posso dirvi in prima persona che ci vogliono diversi anni per sviluppare e perfezionare i sofisticati modelli di intelligenza artificiale che alimentano la nostra piattaforma. I nostri 15 anni di esperienza e la nostra profonda competenza tecnologica ci offrono un vantaggio significativo nel fornire risultati a un pubblico basato sull'intelligenza artificiale nell'ultima iterazione della nostra piattaforma».

Le audience basate sull'intelligenza artificiale di Sojern offrono ai professionisti del travel marketing un vantaggio strategico nell'ottimizzazione dei loro investimenti di marketing. Sfruttando la tecnologia AI, i professionisti del marketing possono prendere decisioni informate sull'allocazione delle risorse, indirizzandosi efficacemente ai segmenti di clientela giusti per il massimo ritorno sull'investimento e impatto sul business. Attraverso la segmentazione e l'ottimizzazione automatizzate dell'audience, i brand interagiscono con i segmenti di pubblico pertinenti in tempo reale, ottenendo maggiore precisione, efficienza ed economicità. In risposta alla crescente domanda di esperienze personalizzate e 71% esprimendo le loro aspettative di personalizzazione da parte delle aziende, l'approccio basato sui dati di Sojern consente ai marchi di offrire campagne altamente personalizzate su larga scala nel rispetto delle normative sulla privacy dei dati. Il risultato è una strategia di marketing più strategica e d'impatto che favorisce l'acquisizione di nuovi viaggiatori, incrementa le prenotazioni dirette e massimizza la fidelizzazione degli ospiti.

Ecco i tre principali miglioramenti apportati al pubblico basato sull'intelligenza artificiale di Sojern, creati per soddisfare gli obiettivi dei travel marketer, sul Piattaforma di marketing per viaggi Sojern:

1. Integrazione di dati offline di prima parte: Integrando i dati offline dei clienti, incluso l'accesso unificato ai dati storici delle prenotazioni su vari canali di distribuzione, Sojern consente ai professionisti del marketing di ottenere una maggiore visibilità e sviluppare un pubblico più solido. La combinazione dei dati offline con le audience basate sull'intelligenza artificiale fornisce informazioni più approfondite sul comportamento e sulle preferenze dei consumatori, facilitando la creazione di campagne altamente mirate e personalizzate. La piattaforma inoltre arricchisce e valuta i dati dei clienti offline, aiutando gli esperti di marketing a identificare e dare priorità ai clienti pronti per la conversione. Nel complesso, questa integrazione consente ai professionisti del travel marketing di creare una soluzione di marketing olistica e basata sui dati, che porti a un maggiore coinvolgimento e a migliori risultati aziendali.
  2. Supporto avanzato per la riattivazione: La piattaforma di Sojern offre ai professionisti del marketing una capacità distintiva di sfruttare il pubblico basato sull'intelligenza artificiale per riattivare gli ospiti precedenti e i membri fidelizzati. Questa funzionalità consente agli inserzionisti di identificare e interagire con i clienti precedenti che sono attualmente sul mercato, fidelizzandoli durante tutto il percorso del cliente. Combinando la riattivazione con la prospezione e il retargeting basati sull'intelligenza artificiale, la strategia full funnel di Sojern garantisce un maggiore ritorno sull'investimento e una maggiore soddisfazione dei clienti.
  3. Attivazione estesa del pubblico: Da Sojern Le audience basate sull'intelligenza artificiale possono ora essere attivate con maggiore controllo e flessibilità nell'attivazione tramite l'offerta Traveler Audiences To-Go. Gli inserzionisti possono attivare questi segmenti di pubblico su più piattaforme pubblicitarie di loro scelta, come DV360, Xandr, Meta e YouTube, ampliando la loro portata e offrendo maggiore comodità e flessibilità.

Un altro vantaggio significativo del pubblico basato sull'intelligenza artificiale di Sojern è l'integrazione con ampie partnership sui dati. Arricchendo il retargeting, la riattivazione e la prospezione del pubblico con i dati del Traveler Ecosystem di Sojern, gli inserzionisti ottengono una visione più ampia dei clienti al di là dei propri canali o delle piattaforme multimediali protette. L'uso di identificatori durevoli illumina i punti ciechi in modo conforme alla privacy, migliorando la qualità del pubblico e consentendo l'identificazione in tempo reale dei consumatori sul mercato. Di conseguenza, le audience basate sull'intelligenza artificiale raggiungono efficacemente il pubblico giusto al momento giusto con il messaggio giusto.

«In Sojern, abbiamo sempre creduto nel potenziale dell'IA per migliorare l'esperienza di viaggio. L'ultima versione della nostra piattaforma avvantaggia sia i nostri clienti che si occupano di marketing di viaggi che i loro consumatori finali» Weinsheimer aggiunto.

Sfruttando la pubblicità digitale basata sui dati, Sojern si è costantemente adattata per soddisfare le mutevoli esigenze di marketing dei marchi di viaggio. Oggi, Sojern si è evoluta fino a diventare una solida piattaforma di business. Per scoprire di più sui vantaggi delle Audiences basate sull'intelligenza artificiale per le tue campagne di marketing sui viaggi, mettiti in contatto.

Søjern è una piattaforma di marketing digitale leader creata per i professionisti del travel marketing. Basato sull'intelligenza artificiale e sui dati sulle intenzioni dei viaggiatori, Sojern offre soluzioni di marketing multicanale per stimolare la domanda diretta. Più di 10.000 hotel, attrazioni, enti turistici e operatori di marketing di viaggi si affidano a Sojern ogni anno per coinvolgere e convertire i viaggiatori di tutto il mondo.

RICHIESTE STAMPA:

press@sojern.com